riv boys
in

Riv Boys: cos’è, come funziona e quanto si guadagna

Hai sentito parlare di Riv Boys? Ebbene, sappi che si tratta di uno dei portali di webcam boys più famosi in Italia. Fa parte del network di Ragazze In Vendita (noto anche come RIV), e si parla di un sito che può regalare parecchie sorprese. Vediamo dunque di scoprire insieme la recensione di questo portale di webcam porno tutto al maschile.

Cos’è Riv Boys

Se conosci già i siti di webcam erotiche, allora probabilmente non ti diremo nulla di nuovo, perché Riv Boys funziona esattamente alla stessa maniera. Se invece è la prima volta che approcci questo settore, invece, sappi che si parla di un sito molto semplice, facile da usare per chiunque, anche per coloro che non sono mai stati molto a loro agio con la tecnologia.

È possibile riassumere il concetto che si cela dietro questa piattaforma con qualche semplice parola: tu entri nel sito, scegli il performer che ti attrae di più, entri nel suo canale pubblico e guardi il suo spettacolo. E poi, se lo desideri, potrai inviargli delle mance per spingerlo a fare qualcosa di particolare, o pagare una performance privata. Come puoi vedere, si tratta di una logica cristallina e semplice, ma è il caso di approfondire un po’ la questione, perché Riv Boys ha alcune particolarità che meritano di essere sottolineate.

Per prima cosa, non farti ingannare dalla grafica: anche se sembra uscita da un sito degli anni ’90, in realtà ciò che importa non è la forma ma il contenuto. E qui di contenuto ne troverai davvero parecchio, considerando la prestanza dei performer che si mostrano in webcam gratuitamente o a pagamento.

Come funziona questo sito?

Anche qui, è tutto molto facile da comprendere. Innanzitutto, recandoti sulla home page del portale, potrai vedere una serie di anteprime di webcam al maschile. Prima di farlo, però, dovrai obbligatoriamente registrarti: è uno step del tutto gratuito ma, a differenza di altri portali di webcam erotiche, in questo caso l’iscrizione è tassativamente necessaria per poter avere accesso al sito.

Una volta creato il tuo profilo utente, potrai fare di tutto e di più. Potrai come detto entrare nelle stanze dei performer e guardare i loro spettacoli, oppure chiacchierare con loro usando la chat testuale.

Magari per fargli qualche richiesta particolare, nel mentre che contribuisci elargendo una mancia, così da invogliare quel modello a esibirsi in maniera più “esplicita”. Considera comunque che l’unico modo per entrare nelle chat private è spendere i crediti, e questi crediti vanno logicamente acquistati.

Riv Boys, come tutti i siti di questo tipo, è gratis solo per metà. Nel senso che nessuno ti impedisce di guardare gli spettacoli in pubblica, ma che per approfondire dovrai per forza spendere dei crediti, in forma di mancia oppure acquistando uno spettacolo (e in tal caso pagherai un tot al minuto). Come acquistare i crediti?

Semplice: basta cliccare sul pulsante apposito che trovi nelle chat dei performer o in qualsiasi altra sezione del sito, inserire i dati della tua carta e comprare il pacchetto che desideri.

Sappi che Riv Boys è sicuro al 100%, dato che il passaggio dei dati della carta viene criptato dalla cifratura garantita dal protocollo SSL. E infatti nella barra dell’indirizzo potrai notare la presenza dell’icona del lucchetto, se navighi con Google Chrome: significa che, appunto, il portale è sicuro e non hai nulla da temere.

Le funzioni speciali

Fra le funzioni più interessanti del sito Rivboys.com troviamo la possibilità di richiedere un appuntamento con un modello. Se hai trovato un performer che ti piace, e intendi assistere ad un suo spettacolo privato, puoi decidere tu la data e l’orario dello show. In sintesi, potrai organizzarti come meglio credi e stabilire un appuntamento secondo i tuoi impegni o i tuoi bisogni. Come puoi farlo? Basta soltanto entrare sul profilo del modello e fare click sul pulsante “Richiedi appuntamento”, fissando data e orario.

Il performer può anche decidere di organizzare un proprio spettacolo, e in quel caso sarà lui a fissare date e orari preferiti. Naturalmente sul sito usciranno tutte le news con la programmazione degli spettacoli, comunicati con un discreto anticipo.

Se la cosa ti stuzzica, potrai comprare il tuo biglietto, proprio come faresti per partecipare ad un concerto della tua band preferita. E se non puoi? Poco male, perché nella sezione video del performer potrai comunque acquistare la registrazione dello show.

A proposito di video: sappi che puoi richiedere al modello un qualsiasi contenuto multimediale personalizzato. Cosa significa? Che se desideri una registrazione particolare, o una foto speciale, puoi richiederla al ragazzo e comprarla. In questo modo potrai scaricare quel file e sarà tuo per sempre. Sappi però che non tutti i modelli accettano di fare foto o video personalizzati, e che non sono obbligati a farlo. In realtà la maggior parte dei performer non si fa alcun tipo di problema.

Infine, la galleria privata del performer abbonda di contenuti che puoi acquistare, seguendo la stessa logica di quelli personalizzati. Basta spendere un tot di crediti, per poterli scaricare senza problemi. E se vuoi il contatto privato di un ragazzo, come puoi fare? Semplicemente chiediglielo come faresti con un video o una foto personalizzata. Se accetta, pagando una somma in crediti lo otterrai.

Come guadagnare?

Rivboys.com è un sito che si rivolge sostanzialmente a due target diversi: da un lato chi ama assistere agli spettacoli, gratuiti o a pagamento che siano, e dall’altro chi desidera farla diventare una fonte di guadagno.

Questo significa che anche tu puoi iscriverti con il ruolo di performer, attivare la tua webcam e andare in onda, iniziando a raccogliere consensi, mance e crediti per gli spettacoli privati, le foto e i video. Una volta che avrai messo da parte un gruzzoletto di minimo 300 euro (3 mila crediti), potrai intascarlo richiedendo il pagamento, che il sito effettua due volte al mese (quindi ogni 15 giorni).

L’intero ammontare dei crediti va tutto a te? No, perché la piattaforma (com’è logico che sia) ne trattiene una parte, che si aggira intorno al 50%. Dipende infatti dal tipo di servizio offerto, ma per questo ti consigliamo di approfondire le regole ufficiali del portale di Riv Boys. E se non accumuli 3.000 crediti?

Non potrai richiedere il pagamento, ma non devi preoccuparti: non li perderai, visto che resteranno lì in attesa di unirsi alle altre monete virtuali che guadagnerai strada facendo.

Quanto puoi guadagnare realisticamente? Dipende da te, perché sei tu che puoi fissare il tuo prezzo al minuto. Quindi è logico che, se saprai farti valere e apprezzare più dei tuoi concorrenti, potrai stabilire un prezzo alto e ottenere lauti guadagni mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.