in

Nude In Cam: recensione e opinioni

Hai sentito parlare di Nude In Cam, e ora ti stai chiedendo se ne vale realmente la pena? Oggi ti spiegheremo di cosa si tratta, e quali sono i pro e i contro di questo sito di webcam girl.

Nudeincam.com è un portale che ti dà la possibilità di accedere, gratuitamente, ad una serie di webcam hot. Sono presenti diverse categorie, fra le quali vale la pena di citare le coppie, i transex, i giovani, le lesbiche e le donne con tette grandi. Considera che ci si trova di fronte ad una piattaforma nata da poco, dunque con dei limiti, soprattutto per quanto concerne l’utenza.

Al momento ci sono infatti pochi performer attivi su questo sito web, ma la qualità sembra di livello elevato, almeno basandoci sulle prove che abbiamo fatto noi nelle ultime settimane. Vediamo quindi di approfondire un po’ il funzionamento di questo portale, cercando di capire come muoversi, sia lato spettatori, sia lato cam girls.

Cos’è e come funziona Nude In Cam?

La logica dietro questo sito è la più classica in assoluto: entrando nella home page, dopo aver confermato di essere maggiorenne, potrai vedere una serie di immagini, una per ogni cam girl sulla piattaforma. Spostando il cursore del mouse sull’immagine, avvierai in automatico un’anteprima del video. Se il performer ha catturato le tue attenzioni, puoi entrare sulla sua webchat semplicemente cliccando sull’immagine di anteprima.

Come puoi vedere, il sistema – oltre ad essere tradizionalissimo – è anche molto semplice da approcciare, pure per gli utenti che non hanno esperienza con questa tipologia di siti.

Sulla barra superiore puoi trovare tutte le categorie attualmente disponibili, insieme al motore di ricerca interno, che ti permetterà di trovare soltanto i performer che rispondono ai tuoi desideri del momento.

Poi c’è una caratteristica che non ti abbiamo ancora riportato, ma che in verità (dato il nome del sito) dovrebbe essere piuttosto ovvia: qui trovi soltanto modelle, modelli e coppie italiane, e questa è una peculiarità molto preziosa, dato che sono pochi i portali di questo tipo.

Per quanto concerne la tipologia di spettacoli, sappi che questo sito offre delle performance in chiaro piuttosto soft. Vuol dire che, al contrario di altre piattaforme di webcam girls, qui non troverai sesso fra coppie, giochi erotici con i giocattoli, masturbazione e via discorrendo.

Se vorrai usufruire di queste performance, dovrai per forza di cose entrare nella chat privata della modella, pagando la sua tariffa. Tariffa che è resa visibile da un pulsante arancione, e che si aggira in media intorno ai 50 crediti al minuto. Ecco una piccola sintesi delle due opzioni più interessanti:

  • Entra in privato: potrai “catturare” la performer e richiederle uno spettacolo in privato.
  • Modalità spia: pagando una certa quota in crediti, potrai assistere allo spettacolo privato che la modella ha organizzato per un altro utente. In tal caso, però, non potrai intervenire in alcun modo, ma pagherai di meno. Chiaramente, la modalità spia è disponibile soltanto se qualcuno ha invitato prima di te la modella!

Prima di proseguire, sappi che Nudeincam.com fa parte del circuito RIV, uno dei network di cam girls più famoso in Italia e non solo.

Altre info utili per lo spettatore

Entrando nel canale della ragazza o del performer, puoi sfruttare una serie di opzioni piuttosto interessanti. Si parla ad esempio della possibilità di fare regali alla ragazza, o di concedere una mancia, che la stimolerà ad intrattenere l’intera chat con i suoi spettacoli.

Ti ripetiamo, però, che attualmente sono pochissime le performer che si spingono su livelli realmente hot, anche per via del fatto che ancora ci sono pochi spettatori. Di conseguenza, le mance collettive non raggiungono mai un livello tale da attivare lo spettacolo in pubblico.

Se guardi in alto, puoi notare la presenza della sezione galleria, con foto e video della modella. Alcuni di questi documenti sono gratuiti, mentre altri sono visualizzabili solo pagando una certa quota in crediti, che dovrai acquistare sulla piattaforma.

Per il resto, puoi chattare liberamente con la performer, che di solito risponde a tutti, proprio perché non c’è mai la ressa dentro le stanze di Nude In Cam. Ovviamente puoi controllare pure il profilo della cam girl, così da scoprire i suoi gusti sessuali, le sue misure e tante altre info utili.

Alcune pubblicano addirittura dei racconti erotici, e questa è una delle novità più strane che si trovano sulla piattaforma in questione. Altri dettagli da sottolineare? L’iscrizione al sito è completamente gratuita, oltre che molto veloce. In secondo luogo, Nudeincam.com è assolutamente sicuro per quanto concerne i pagamenti con la carta di credito, nel caso volessi acquistare i crediti virtuali per le chat private.

Infine, puoi persino fissare un appuntamento online con la performer, così da organizzarti meglio con i tuoi orari. Per riuscirci, non devi fare altro che fare click sul pulsante “Richiedi appuntamento”.

Come guadagnare?

Se desideri guadagnare grazie a Nudeincam.com, non devi fare altro che registrarti come performer, compilare il tuo profilo e iniziare a trasmettere con la tua webcam. A quel punto, potrai cominciare a collezionare crediti e a trasformare questo hobby in un vero e proprio lavoro, per intascare un piccolo introito mensile.

Ricorda che su questo sito ci sono ancora pochi avventori, quindi le entrate non saranno molte, ma… siccome è giovane, arrivando prima di altri potrai farti un nome e ottenere più soldi e pubblico in seguito.

E i pagamenti? Questi vengono erogati tramite bonifico bancario ogni 15 giorni, dunque due volte al mese. Il guadagno della performer viene sempre calcolato in percentuale sui crediti spesi dagli spettatori, sia per quanto riguarda gli spettacoli al minuto, sia per le vendite (come nel caso della biancheria intima). Le percentuali oscillano dal 50% al 35% nella maggior parte dei casi.

Quindi conviene o no come sito? Dalle nostre prove, abbiamo visto che spesso le modelle entrano in privato. Cosa significa? Che molte persone preferiscono spendere per gli spettacoli non pubblici, quindi si guadagna di più rispetto alle semplici mance ricevute nella chat aperta a tutti.

In secondo luogo, se si connettono altri utenti in modalità spia, è ovvio che i guadagni possono salire, e di parecchio. Immagina di avere una chat privata con un utente principale, e altri 5 o 6 utenti spia che vi seguono, e che pagano.

Vantaggi e svantaggi di Nudeincam.com

Per correttezza è giusto iniziare dagli svantaggi, che in realtà sono destinati ad avere vita breve. L’unico limite, per gli utenti spettatori, è la presenza di poche webcam girl attive al momento, quindi non c’è una grande scelta di opzioni.

Potrebbe essere frustrante nel caso le modelle non fossero di qualità, ma non è questo il caso. Le poche presenti vanno infatti incontro ad ogni gusto possibile, dalle performer 50enni fino ad arrivare alle giovani di 20 anni.

Per il resto, qui troviamo soltanto vantaggi, anche se la si guarda dal punto di vista delle performer. È vero che c’è meno pubblico rispetto ad altri siti più gettonati, ma c’è anche meno concorrenza.

E gli utenti tendono più facilmente a richiedere le chat private, perché in pubblica non si raggiunge mai il budget per godere degli spettacoli più interessanti. In conclusione, vale proprio la pena di provare questo portale, anche per l’incredibile disponibilità delle ragazze al dialogo, e per il fatto che sono tutte italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.