flirt for free recensioni opinioni
in

Flirt 4 Free: recensioni, opinioni e altre informazioni utili

Se stai cercando un sito di webcam girl poliedrico e ricco di opzioni, noi ti consigliamo di dare uno sguardo a Flirt 4 Free. Si tratta di uno dei portali di cam girls più “antichi”, dato che è stato fondato nell’oramai lontano 1996. Di acqua ne è passata sotto i ponti, ma questa piattaforma rimane ancora oggi una delle migliori nel campo, nonché una delle più gettonate dagli utenti.

Cos’è e come funziona Flirt 4 Free

Il sistema è quello tradizionale, dato che condivide molte delle sue funzioni con i classici siti di webcam hot.

Lo si capisce immediatamente quando si entra sulla home page, visto che qui è possibile trovare una nutrita lista di modelle, in cam e impegnate nei loro spettacoli. Sappi comunque che, a differenza di altri siti più “espliciti”, qui non troverai performance spinte come la masturbazione o il sesso di coppia.

O meglio, non potrai assistere a questi spettacoli gratuitamente, visto che in privato la modella saprà deliziarti come meglio desideri.

Si tratta dunque di un portale gratis, ma solo fino ad un certo punto, perché per poter invitare le performer nelle chat video private dovrai spendere un certo numero di crediti.

E i crediti dovrai ovviamente acquistarli spendendo dei soldi veri, sebbene le tariffe non siano esagerate, ma in linea con i costi del mercato. Cosa può fare chi non paga? Limitarsi alla visione della webcam di gruppo, accessibile cliccando sul nome o sull’immagine della scheda della modella. Qui potrai digitare in chat, o sfruttare alcune opzioni basiche che si trovano sul menu alla tua destra.

Avendo un po’ di crediti, invece, potrai inviare dei regali alle performer o invitarle in una chat privata. Esistono due tipologie di chat, escludendo quella pubblica, e si tratta delle seguenti:

  • Private room: come spiega il nome stesso, si tratta di una chat privata al 100%, dunque accessibile soltanto all’utente che ha pagato la somma di crediti richiesta dalla modella.
  • Multi-user room: è una stanza sempre a pagamento, ma con la possibilità di ospitare un certo numero di utenti massimo. Il vantaggio? È possibile pagare una somma minore di crediti, e godere al tempo stesso di un divertente spettacolo, condividendolo però con altri utenti paganti.

Inoltre all’iscrizione Flirt For Free regala 120 crediti gratis che potrai usare in tutta tranquillità per la tua prima web cam erotica da protagonista cioè potrai avere la ragazza tutta per te! Iscriviti cliccando sul banner qui sotto!

crediti gratis flirt for free

Dalle categorie alle varie opzioni

È chiaro che, come qualsiasi altro portale famoso di webcam girl, anche qui potrai trovare diverse categorie di modelle e di performer.

Si parla di una soluzione ideale, soprattutto se non vuoi perdere tempo, e se desideri trovare immediatamente qualcosa di adatto ai tuoi gusti o alle tue voglie del momento.

Quali sono le categorie disponibili? Ce ne sono molte, ed elencarle tutte è impossibile. Di contro, possiamo comunque fornirti una piccola anteprima, che potrai poi approfondire visitando direttamente Flirt4Free.

Per farti qualche esempio concreto, abbiamo categorie classiche come college o anal, insieme ad alcune novità interessanti come interactive, girl next door e alternative.

Ti possiamo garantire che la lista è chilometrica, e ospita altre categorie must come fetish, big boobs, bisexual, squirting, glamour, role play e via discorrendo.

In sintesi, a te bastano davvero 5 secondi per trovare una valanga di cam girls adatte alle tue richieste. Una volta individuata una categoria che ti interessa, infatti, potrai scorrere l’elenco di tutte le cam attive in quel momento.

Ricorda però che in pubblica si vede davvero poco, e che per goderti uno spettacolo degno di questo nome dovrai acquistare i crediti e pagare la modella.

Per dirti, durante le nostre prove non abbiamo mai assistito a particolari spettacoli gratuiti: se la cam girl è libera, e nessuno la paga, si limita a chattare con gli utenti, a fare qualche balletto erotico, o a intrattenere le persone con uno spogliarello (ma mai con il nudo integrale). Ci sono addirittura ragazze che, in attesa delle chat private, giocano ai videogames!

A questo punto occorre studiare anche il menu che trovi in cima alla home page di Flirt 4 Free. Qui potrai trovare una serie di voci interessanti, oltre alla già citata lista delle categorie disponibili sul portale.

Si parla ad esempio della sezione video, anch’essa suddivisa in categorie, dove potrai selezionare una serie di documenti molto interessanti.

Purtroppo, però, ogni video ha un prezzo, quindi per vederlo dovrai necessariamente corrispondere alla proprietaria i crediti richiesti. Una volta che lo avrai acquistato, però, potrai aggiungerlo alla tua collezione e averlo a disposizione per sempre.

Volendo puoi effettuare una ricerca anche per profilo, sempre dal menu in alto, così da trovare ad esempio le migliori cam girl del mese o dell’anno, i profili più cliccati, le new entry e la hall of fame. C’è anche una lista di canali attivi, insieme a due opzioni come blog e VIP. Di cosa si tratta?

  • Blog: qui troverai moltissimi contenuti interessanti, di tipo informativo, dove le cam girls si raccontano e dove puoi reperire tutte le novità del momento.
  • VIP: si tratta dell’opzione che ti consentirà di accedere a tutte le funzioni avanzate di Flirt4Free, ovviamente dietro il pagamento di una certa cifra.

Infine, prima di procedere, sappi che puoi selezionare anche la lingua: scegliendo italiano, ad esempio, ti verrà fornita una lista di modelle che parlano quell’idioma.

Altre informazioni utili

Non ti abbiamo ancora parlato della registrazione, che è gratuita al 100%, e che ti consente fra l’altro di guadagnare 120 crediti senza muovere praticamente un dito.

Si tratta di un piccolo regalo o incentivo, che ti permetterà di provare le stanze private senza spendere un solo euro, così da testare la qualità del servizio. Servizio che, possiamo assicurarti, è di altissimo livello, considerando l’elevato profilo delle performer, vere e proprie modelle.

Qui trovi soltanto ragazze dal vivo? Assolutamente no, visto che ci sono delle sezioni che ospitano anche altre categorie di performer, come gli uomini e i transgender.

Quando sosteniamo che questo sito va incontro a tutti i gusti sessuali, non lo diciamo tanto per dire. Quali sono i pro e i contro? Questo portale ospita delle performer bellissime, ma per gli spettacoli hot… dovrai necessariamente acquistare e usare i crediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.